Dynamo Camp spicca il volo con Heinemann Italia
Heinemann Italia, sussidiaria italiana di Gebr. Heinemann, azienda operante a livello mondiale nel settore del retail aeroportuale, replica il suo sostegno a favore della nostra Fondazione attraverso l’operazione Freddy the Teddy.
Se siete in viaggio nei tre aeroporti di Bologna Torino e Bari, un morbido amico in edizione limitata vi aspetta nei Duty Free Heinemann dal 15 novembre al 31 dicembre 2021, perfetto come dono di Natale.
Proprio così. Per il secondo anno nei Duty Free Heinemann potrete trovare il soffice e simpatico orsetto “Freddy” il cui ricavato verrà in parte devoluto a sostegno dei bambini e dei ragazzi con patologie gravi o croniche ospitati al nostro Camp.
Torino, Bologna e Bari.
Tre città in cui collaboriamo con i reparti di pediatria dei maggiori ospedali di questi tre capoluoghi per l’ospitalità gratuita ai ragazzi e le loro famiglie
A questa, si unisce anche l’attività dei Dynamo Programs. I nostri programmi attraverso i quali la Terapia Ricreativa esce dal Camp e raggiunge i bambini ed i ragazzi malati nelle strutture ospedaliere, nelle case famiglia e nelle associazioni patologia di numerose città del territorio nazionale.
Ora quando viaggerete e passerete da questi aeroporti avrete un motivo in più per fermarvi presso il Duty Free, avrete l’opportunità di regalare un simpatico Freddy the Teddy e sostenere Dynamo Camp!
Grazie Heinemann Italia per averci dimostrato nuovamente il vostro affetto caldo come l’abbraccio dell’orsetto “Freddy” prima di coricarsi!
Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021
Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas