Grünenthal Italia raddoppia per Dynamo
E’ di pochi giorni fa la sottoscrizione dell’accordo di partnership da parte di Grünenthal Italia, che prosegue l’impegno dell’azienda farmaceutica con Dynamo Camp su due fronti: sostegno economico e volontariato aziendale.
La collaborazione era nata lo scorso anno, ma è in questo 2019 che la società ha finalizzato il proprio sostegno alla copertura dei costi dei trasporti in Italia e dell’ampliamento del volontariato d’impresa.
Dynamo Camp in diversi casi si occupa anche del trasporto di bambini e ragazzi dalle città di origine, con l’organizzazione ad hoc di bus oppure con l’acquisto di biglietti di viaggio. E sono sempre a carico di Dynamo tutte le navette che collegano stazioni e aeroporti a Limestre. A volte sono anche trasferimenti speciali, che richiedono molta attenzione e la presenza del nostro staff.
Anche queste sono spese importanti, che hanno trovato copertura – per l’anno in corso e per il prossimo – grazie al contributo di Grünenthal Italia.
Per quanto concerne il volontariato, venerdì 29 marzo presso la sede di Milano si è svolto il Kick-Off del programma 2019. E’ stato un bel momento di condivisione organizzato dalla responsabile CSR Beatrice Redi, a cui hanno partecipato anche il General Manager Aldo Sterpone e i rappresentanti dell’HR. Tutti i volontari “esperti” del 2018 si sono ricandidati e, grazie all’incoraggiamento dell’azienda, altri se ne sono aggiunti.
Dynamo potrà così contare su 10 Dynamìci Grünenthal! Grazie per l’aiuto e per l’entusiamo.
Il Gruppo Grünenthal è un’azienda farmaceutica specializzata nella terapia del dolore, nella gotta e nell’infiammazione. Grünenthal è una società indipendente di proprietà familiare con sede ad Aquisgrana, in Germania. E’ presente in 30 paesi con filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. Sono circa 5.200 le persone che lavorano per il Gruppo Grünenthal in tutto il mondo.