Il contributo di Fondazione Gioia e Carlo per Dynamo Camp
Grazie all’importante contributo di Fondazione Gioia e Carlo, la Dynamo Dogs Caregiving School è diventata una realtà concreta.
L’obiettivo di questo progetto è stato quello di addestrare 10 cuccioli di Golden Retriever Inglese che, grazie alla loro straordinaria predisposizione alla socializzazione, sono diventati compagni e sostenitori per le famiglie e i bambini affetti da patologie croniche e gravi disabilità motorie.
Durante le due sessioni dedicate al progetto, le nove famiglie coinvolte hanno avuto l’opportunità di conoscere i cuccioli e iniziare a instaurare un legame speciale. Lo scorso 10 dicembre, al termine dell’ultima sessione, queste famiglie hanno potuto portare a casa il cane a loro assegnato. Uno tra i dieci cani addestrati, invece, rimarrà a Dynamo Camp e svolgerà l’attività con gli altri nostri cari Dynamo Dogs.
Dynamo Camp manterrà un contatto costante con le famiglie coinvolte, affiancandole nel percorso di crescita e addestramento del cane tramite supporto costante.
Desideriamo ringraziare di cuore Fondazione Gioia e Carlo per il loro importante sostegno, che ha reso possibile l’avvio di questo progetto unico.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!