Fondazione Deloitte accompagna Dynamo Camp nella formazione
Fondazione Deloitte, costituita nel febbraio 2016, vuole contribuire a migliorare il mondo attraverso la bellezza, il progresso e il sostegno a chi è bisognoso.
Fondazione Deloitte investe sia nella formazione dei giovani sia in progetti che potrebbero migliorare il futuro della collettività ed è perseguendo questo obiettivo che ha deciso di sostenere la mission di Dynamo Camp.
Dynamo Camp incoraggia il talento dei propri camper e destina un’attenzione particolare alla formazione dei propri volontari e staff, consapevole che le loro conoscenze e competenze possono fare la differenza nelle loro diverse scelte di vita. Un genere di approccio che accomuna Fondazione Deloitte a Dynamo.
La Fondazione ha deciso, quindi, di destinare un contributo nell’ambito della formazione di Dynamo Camp.
I beneficiari di questi percorsi non sono soltanto coloro che intendono svolgere attività di volontariato all’interno del Camp o il nostro Staff, ma anche, e soprattutto, ex Camper che hanno mostrato passione e interesse verso particolari ambiti di studio e/o intendono ritornare al Camp come volontari. Dynamo Camp considera di particolare importanza la possibilità di assecondare le loro aspirazioni e le loro passioni e cerca di aiutarli a individuare e seguire i passi necessari per la realizzazione dei loro sogni, accompagnandoli verso la loro prima vera realtà professionale.
Grazie al sostegno di Fondazione Deloitte, Dynamo Camp potrà garantire una formazione di qualità e incrementare le competenze all’interno e all’esterno di Dynamo Camp.
Come perfettamente sintetizzato da Fondazione Deloitte il sostegno a queste attività è di fondamentale importanza poiché “non esiste progresso senza adeguati investimenti nella ricerca, nell’istruzione e nell’educazione”.