Delegates, gli angeli del Salvadynaio
Ho sempre voluto aiutare il prossimo ma non credevo nelle associazioni…
Ora che ho toccato con mano credo più che mai… Dynamo è vita… e io mi impegnerò a tenerlo in vita.
Mariangela Santoro, Delegate e Volontaria
Grazie ai nostri Delegates! Sono 25 Dynamici di varia provenienza geografica, pionieri di un progetto di divulgazione e raccolta fondi che speriamo possa coinvolgere un numero sempre crescente di sostenitori Dynamo, tra gli Ambasciatori, i volontari e i donatori.
Si sono messi in gioco per aiutarci a diffondere il Salvadynaio, simbolo della raccolta fondi e della divulgazione di Dynamo Camp, nella speranza che possa diventare uno strumento sempre più diffuso, portando il suo messaggio a un numero crescente di persone sul nostro territorio.
Nel corso del fine settimana del 16 e 17 febbraio, è stata organizzata al Camp la formazione dei primi Delegates con l’intervento di un consulente esterno specializzato che ha fornito loro strumenti per trasferire il messaggio del Salvadynaio oltre a workshop e momenti di team building.
Ma quanti sono oggi i Salvadynai attivi? Ad oggi sono attivi, non solo in Italia ma anche all’estero, oltre 500 Salvadynai. Chi desidera, ne può richiedere uno su questa pagina del nostro sito
> https://my.dynamocamp.org/salvadynaio/
Siamo solo all’inizio: su di essa, ci sarà presto la possibilità di attivare anche della Campagne Salvadynaio online, e dunque associare una raccolta fondi digitale che permette di condividere attraverso i social gli obiettivi di ciascuno. E le sorprese non sono finite qui.
Carissimi Delegates, con voi il progetto Dynamo cresce!