Creatività e nuove scoperte per i bambini del City Camp di Milano grazie a Fondazione Barbara Genovese
Il City Camp estivo di Milano si è concluso con grande successo, offrendo a tanti bambini e ragazzi momenti di svago, inclusione e Terapia Ricreativa Dynamo®, in linea con la missione di Dynamo Camp.
Anche grazie al contributo di Fondazione Barbara Genovese, è stato possibile garantire ai tanti bambini che hanno preso parte alle settimane di attività, la partecipazione ai laboratori artistici previsti offrendo così loro un’esperienza estiva sicura, divertente e stimolante.
La proposta di attività ha garantito in un luogo protetto la possibilità di esplorare la propria creatività e sviluppare nuove competenze espressive. I bambini e i ragazzi hanno potuto sperimentare, lavorando sia individualmente che in gruppo, favorendo così non solo l’espressione personale ma anche l’interazione e la collaborazione tra pari.
Grazie a contributi come quello della Fondazione Barbara Genovese, Dynamo Camp può continuare a regalare esperienze preziose a bambini e ragazzi affetti da gravi fragilità psico-fisiche, garantendo inclusività e divertimento nel cuore di Milano, per un’estate indimenticabile.