Con le S1Mask® stampiamo l’allegria sul viso
S1MASK® sostiene e condivide i valori e le attività di Dynamo Camp, incentrate sulla Terapia Ricreativa come veicolo di benessere per bambini e ragazzi malati, nella profonda convinzione che “la felicità di un bambino malato è prima di tutto un diritto”.
A fronte dell’emergenza sanitaria epidemiologica e quindi a seguito delle disposizioni governative inerenti alla sicurezza, Dynamo Camp ha dovuto attrezzarsi con dispositivi di protezione individuale per i propri dipendenti e per i propri ospiti, incluse mascherine chirurgiche certificate per adulti e per bambini. Grazie al sostegno di DG srl, produttrice di mascherine chirurgiche riutilizzabili in tessuto tecnico con ioni d’argento e membrana protettiva impermeabile, idrorepellente e antibatterica, TYPE IIR, sono state donate, per le sessioni estive 2020, 1000 mascherine, 700 per bambini e 300 per adulti, debitamente personalizzate con il logo Dynamo così da regalare allegria e colore anche in periodi così delicati.
L’obbligatorietà della mascherina, infatti, non significa che questa non possa essere personalizzata con stampe e colori di Dynamo Camp, così da far immergere pienamente bambini e staff nel mondo della Terapia Ricreativa Dynamo. Con il sostegno di Diastar è possibile quindi non solo mettere in sicurezza ospiti e personale di Dynamo Camp ma anche stampare l’allegria dei colori di Dynamo Camp sul viso, così da non dimenticare mai che, nonostante tutto, Dynamo c’è e può contare su un gran numero di alleati.
Per maggiori info: https://www.mascherinas1.it/