Fondazione Roma rende possibile il City Camp della Capitale
Attraverso il progetto “Dynamo City Camp a Roma: l’impatto della Terapia Ricreativa Dynamo ® a favore dei bambini e ragazzi romani affetti da patologie” grazie anche al contributo ricevuto da Fondazione Roma, Fondazione Dynamo Camp Onlus ha potuto lanciare e realizzare il primo City Camp a Roma.
I Dynamo City Camp nascono con l’obbiettivo di rendere la Terapia Ricreativa Dynamo © il più inclusiva e continuativa possibile, coinvolgendo i beneficiari anche nelle loro città.
Nell’estate 2022, Dynamo Camp ha esteso l’esperienza del City Camp anche alla città di Roma garantendo in tal modo un servizio continuativo, accessibile, gratuito e adeguato alle esigenze di bambini con patologie e fragilità gravi e talvolta molto complesse.
A Roma, Dynamo Camp ha realizzato 7 sessioni, di una settimana l’una, di Terapia Ricreativa Dynamo ® ospitando gratuitamente un totale giornaliero di circa 15 bambini e ragazzi tra camper (bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e con disabilità) e siblings (fratelli e sorelle sani). Il City Camp è stato realizzato negli spazi messi a disposizione dalla Luiss Guido Carli in Viale Romania e le sessioni sono state realizzate dal 13 giugno al 29 luglio da lunedì a venerdì al mattino e al pomeriggio.
Grazie al prezioso contributo di Fondazione Roma, il City Camp romano ha permesso di offrire a centinaia di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche nonché alle loro famiglie un momento di spensieratezza e vacanza nel cuore della città.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.
Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!