Ciacole in rosa: un progetto da cui usciamo tutti vincitori
La Piazzetta Commerciale e Albarella si sono unite per diventare promotrici di “Ciacole in Rosa”, un’iniziativa di sport e solidarietà a favore di Dynamo Camp. La splendida Isola di Albarella, immersa nella natura del Parco del Delta del Po, è stata lo sfondo di una camminata che, il 14 agosto 2020, ha unito amanti della natura e dell’arte e li ha accompagnati verso Dynamo Camp.
L’idea nasce dal team di Franco Zanellato, che con Dynamo Camp ha una lunga storia d’amicizia: “è nato tutto in occasione dell’opening della boutique stagionale Zanellato proprio ad Albarella, che ha un paesaggio unico e speciale, e mai come quest’anno è stato necessario ricordarci della bellezza del Nostro Paese”.
Niente di più bello e suggestivo che unire una splendida cornice di persone a un quadro mozzafiato, quello di Albarella. I partecipanti alla passeggiata, hanno ricevuto una sacca personalizzata composta da t-shirt, borraccia, mascherina con all’interno buoni promozionali e omaggi da utilizzare presso le Boutique sponsor; la quota di iscrizione di 25 euro è stata interamente devoluta a Dynamo Camp, con cui Franco Zanellato e il suo team hanno un legame speciale. “Siamo stati ospiti di Dynamo Camp e sappiamo quanto è importante la Terapia Ricreativa: vedere la gioia negli occhi dei piccoli ospiti ha un valore impagabile”.
Grazie a questa iniziativa, sostiene Zanellato: “ha preso il via un piccolo esempio di imprenditorialità e condivisione di valori: abbiamo unito le forze e creato qualcosa di bello, che promuove il territorio e al tempo stesso porti un contributo a Dynamo Camp. Un progetto da cui tutti usciamo vincitori. Mi auguro che attività come queste possano essere d’esempio ed ispirazione anche per altre aziende”.