Best And Fast Change, cuore e impegno
Nel 2014 Fabrizio Signorelli, Amministratore Unico di Best And Fast Change (BFC), venne per la prima volta a visitare Dynamo Camp a Limestre. Decise che la nostra mission era meritevole del sostegno della sua azienda ed avviò una collaborazione che si è rinnovata anno dopo anno. BFC in questi anni ha sostenuto Dynamo in tanti modi diversi, a seconda delle necessità e dei progetti: arrampicata, mezzo per mobilità interna, orti, e quest’anno i Dynamo Dogs. Passando per l’organizzazione a Firenze di un bellissimo e proficuo Cultivation Event per le aziende.
La collaborazione di Best And Fast Change con Dynamo è continuata e si è rafforzata nel tempo, così come l’interesse di BFC per il sociale e lo sport. L’azienda – oltre a Dynamo – sostiene Onlus che operano a favore dei bambini che vivono condizioni di disagio psico-fisico e sociale.
Il sostegno di Best And Fast Change quest’anno è stato dedicato all’attività con i Golden Retriever, attività offerta e praticata da tutte le tipologie di ospiti nei 20 programmi al Camp, quindi bambini, adolescenti, genitori e fratelli/sorelle. L’attività con Diva, Sandy e il neo arrivato Coco, i mitici Dynamo Dogs, è svolta in gruppetti di dieci persone. Oltre che con i bambini, l’attività risulta molto adatta e interessante anche per gli adulti.
Oltre che all’addestramento, l’interesse mostrato dagli adulti è anche diretto alla comprensione di come i cani siano utili alla gestione della patologia dei figli. E poi si sa, stare con gli animali rompe gli schemi e aiuta a socializzare.
Vogliamo quindi ringraziare Best And Fast Change, che è tra le maggiori aziende nel settore del cambio valuta turistico in Italia per volume di affari, numero sportelli e valute negoziate. Attualmente la compagnia impiega oltre 150 risorse tra personale tecnico-amministrativo ed operatori di sportello, con una rete di 35 uffici in Italia.