Il sostegno di Autosas Concessionaria Auto per le attività Dynamo
Uno degli obiettivi di Dynamo Camp è quello di rendere la Terapia Ricreativa sempre più accessibile, raggiungendo sempre più bambini e famiglie direttamente sul loro territorio.
Per conseguire questo traguardo, la mobilità dei nostri ospiti così come del nostro Staff è fondamentale e ringraziamo Autosas Concessionaria Auto, nostri Partner, per sostenerci con un gioco di squadra che dura ormai da diversi anni.
Nata nel 1967, Autosas Concessionaria Auto, da oltre 50 anni rappresenta il marchio Ford a Firenze, Prato e provincia.
Da un lato, l’azienda è donatore di lunga data di un Van Ford 9 posti super accessoriato e adatto agli utilizzi più diversi del nostro Camp di Limestre: dalla mobilità all’interno della struttura, agli spostamenti esterni di bambini e famiglie, Staff e Volontari.
Nel 2023, inoltre gli amici di Autosas Concessionaria Auto hanno raddoppiato il sostegno, mettendo a disposizione di Dynamo un ulteriore Van Ford 9.
Il veicolo si è rivelato doppiamente prezioso per i servizi utili in occasione delle settimane del Dynamo City Camp di Firenze e anche delle settimane del Camp estivo a Misurina.
Dalla collina, alla città, alla montagna. Grazie ad Autosas Concessionaria Auto, per sostenere Dynamo nel donare divertimento, serenità e fiducia a sempre più bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!