Una fornitura speciale di prosciutto D.O.P. per i nostri bambini
Il Prosciuttificio Leonardi nasce nel 1988 dall’esperienza trentennale di Aldo Leonardi, affiancato dal figlio Marco. Il Prosciuttificio, inizialmente situato a Manaro sul Panaro, fa parte fin dalla fondazione del Consorzio del Prosciutto di Modena D.O.P.. L’attuale sede è in via Fondovalle, sempre nella valle percorsa dal fiume Panaro, dotata di nuove e moderne tecnologie che consentono di arrivare alla produzione di 4.000 cosce a settimana.
A inizio anno, l’azienda ha contattato Dynamo offrendo supporto. E così è nata la collaborazione che ha portato il Prosciuttificio a rendersi disponibile a soddisfare le esigenze alimentari di prosciutto degli ospiti del Camp per tutto il 2019. In base a un modello già collaudato, che funziona, Dynamo Camp propone la lista delle necessità per ogni sessione. Ed è così che la fornitura arriva, in modo comodissimo per noi, direttamente al Camp, puntuale e completamente gratuita. L’aiuto è enorme, e soddisfa le esigenze alimentari, con riferimento a questo specifico prodotto, degli ospiti del Camp e dei volontari, per un totale di circa 200 persone a sessione.
Sono già due i programmi in cui il Prosciuttificio Leonardi è stato al nostro fianco e ne sentiamo ancora il sapore. L’anno prosegue!
Grazie ai fondatori e a tutto lo staff aziendale!