Viaggiare con l’aiuto di Ford Italia
Ai giorni nostri, tutti siamo abituati a muoverci, prendere mezzi e viaggiare, sono azioni naturali che fanno parte delle nostre vite. E’ sorprendente, invece, quanto sia complesso organizzare tutti gli spostamenti necessari a una Organizzazione come la nostra.
Le incombenze, gli impegni che tutti i giorni dobbiamo portare a termine sono molteplici per diversa natura dei servizi. Le nostre sedi principali, Limestre e Milano, sono fortemente interconnesse. Ma, soprattutto, sono numerosi i bambini che abbiamo l’esigenza di prendere e accompagnare al Camp.
Avere un partner al nostro fianco che ci assicuri la possibilità di farlo con sicurezza, con grande cura e anche con stile non è scontato. Per il secondo anno consecutivo Ford Italia è al nostro fianco: grazie al contributo totale del comodato d’uso gratuito di Ford Italia, sia nel 2018 che nel 2019, di un bellissimo Ford Turneo, abbiamo la possibilità di accompagnare i nostri ragazzi, lo staff e effettuare un utilizzo ampio e completo delle nostre necessità.
Con grande riconoscimento a Ford Italia dedichiamo le strofe di una delle canzone più conosciute in Italia…
Sì viaggiare
evitando le buche più dure,
senza per questo cadere nelle tue paure
dolcemente viaggiare
rallentando per poi accelerare
con un ritmo fluente di vita nel cuore
gentilmente senza strappi al motore.
E tornare a viaggiare
e di notte con i fari illuminare
chiaramente la strada per saper dove andare.
Con coraggio gentilmente, gentilmente
Dolcemente viaggiare…
(Testo tratto da: Sì, viaggiare Compositori: Lucio Battisti / GIULIO RAPETTI A/K/A “MOGOL”)