Di corsa per Dynamo Camp
Grazie a Ivano Libraschi e alla Mezza Maratona Città di Fucecchio, una gara che ha visto 1.600 partecipanti alla 14° edizione, il 3 marzo di quest’anno. Per il secondo anno consecutivo Ivano e il suo team hanno sostenuto Dynamo Camp, regalando uno spazio di grande visibilità ai nostri volontari, capitanati dalla nostra ambasciatrice Sara Antonini: un punto di accoglienza all’arrivo della gara! E’ stato possibile così rivolgersi ai runner appena medagliati e proporre a ciascuno di devolvere la cauzione, per la restituzione del chip, alla missione di Dynamo Camp. “La generosità dei corridori è stata davvero grande” è la soddisfazione espressa dai nostri volontari, che hanno potuto raccogliere un migliaio di euro. “Oltre alla raccolta, c’è stato molto interesse a voler conoscere Dynamo Camp: il banchetto informativo è stato letteralmente saccheggiato, abbiamo distribuito tutto il materiale che avevamo portato.”
Grazie anche al Comune di Fucecchio e all’Assessorato allo Sport per aver appoggiato l’iniziativa in favore di Dynamo presso gli organizzatori della manifestazione.
E il supporto non finisce qui: Ivano e gli organizzatori hanno voluto far conoscere il trail running organizzato da Dynamo alla Dynamo Team Challenge, inserendo una comunicazione ad hoc nei pacchi gara. Grazie Ivano, e speriamo di avervi con noi numerosi il 25 maggio al Camp per la Dynamo Team Challenge!