Musica in Castello, un calendario ricchissimo
Nino Frassica, Giobbe Covatta, Teresa Mannino, Marina Massironi, Ramin Bahrami, Elio, Syria, Alessandro Mannarino, sono alcuni dei protagonisti degli oltre 30 eventi e incontri che compongono Musica in Castello, manifestazione d’eccezione, alla sedicesima edizione quest’anno, organizzata dal nostro Ambasciatore Enrico Grignaffini.
Questa speciale edizione 2018 è realizzata, per il secondo anno, in favore di Dynamo Camp. Il calendario è strabiliante e si svolge in luoghi di fascino – da borghi a piazze a cantine – di località suggestive nelle provincie di Piacenza, Cremona, Reggio Emilia, Parma e Massa Carrara. Ogni sera sui palchi di località quali Parma, Rivergaro, Salsomaggiore, Traversetolo, Fontanellato, Busseto, Pontremoli – e sono spesso luoghi di aggregazione naturale – c’è spazio per raccontare il nostro progetto: grazie ai volontari che ogni sera sono presenti per far conoscere il Camp! Insieme a loro, in alcune serate, ci sono stati un dynamico speciale, ex camper, due famiglie nostre ospiti e, il 21 luglio a Fontanellato nell’ambito di una speciale giornata che è stata dedicata alla disabilità, ci sarà il nostro amministratore delegato Serena Porcari. Il calendario artistico è ricchissimo, con voci di cabaret e satira, musica, danza. E’ partito l’8 giugno e proseguirà fino al 1° settembre. Le serate sono a ingresso libero, con donazione libera in favore di Dynamo. Di pari passo col calendario, ogni giorno troviamo nella nostra rassegna stampa articoli che annunciano e raccontano le serate.
Grazie Musica in Castello, per contribuire in modo speciale a farci conoscere e sostenere in modo significativo la nostra raccolta fondi!