Abercrombie & Fitch: USA, Italia, Svizzera e Spagna per Dynamo Camp
Quella con A&F è una partnership che parte da New Albany in Ohio tre anni fa , per arrivare in Italia, passando per la Svizzera e la Spagna. Abercrombie sostiene tutti i Camp SeriousFun con importanti donazioni – frutto anche della mitica A&F Challenge di settembre, con raccolta fondi già aperta e attiva sul sito https://anfchallenge.org/ – e favorisce l’impegno dei propri dipendenti con un bellissimo programma di volontariato aziendale con tutti i camp della rete.
Va poi menzionata la fornitura annuale a tutti i camp di oltre 5.000 coloratissime t-shirt a beneficio di bambini e volontari, personalizzate con il nome del Camp, che tutti indossano con orgoglio – anche perché non si possono comprare!
Con Dynamo Camp a livello locale si è sviluppata una bella collaborazione e anche quest’anno potremo contare su volontari capaci ed entusiasti, già tutti formati e destinati a sessioni specifiche.
Con una novità, perché dei 4 nuovi volontari, 2 verranno da Svizzera e Spagna rispettivamente.
La volontaria in arrivo da Valencia, in particolare, sarà molto utile per favorire la comunicazione con i 40 bambini della sessione internazionale europea provenienti dalla Spagna.
E’ invece nella sede svizzera di Abercrombie a Mendrisio che si è formata la squadra per la staffetta solidale che ha corso la Milano City Marathon ad aprile. I ragazzi si sono allenati sin da gennaio, ed hanno attivato la loro personale raccolta fondi per acquistare i pettorali e contribuire all’obiettivo fissato per sostenere insieme agli altri partecipanti un week-end famiglie a Dynamo Camp.
Il calore intorno a Dynamo non può che riempirci di gioia, anche perché lo store di Abercrombie Milano ha deciso di schierare la sua band alla prossima Rock Challenge al Blue Note a partire dalla fine di ottobre, il music contest solidale che quest’anno è alla sua seconda edizione.
Ci sarà da divertirsi… come sempre! Ancora grazie amici di Abercrombie.