Mediafriends – “Fabbrica del sorriso 2016” sostiene anche Dynamo Camp
In occasione della Giornata Mondiale Contro il Cancro, Mediafriends (la Onlus di Mondadori, Medusa e Mediaset) ha indetto una conferenza stampa per presentare la “Fabbrica del Sorriso 2016” che, quest’anno, sarà dedicata alla lotta ai tumori infantili.
Mediafriends ha scelto di sostenere i progetti di alcune importanti associazioni che, da anni, si occupano di ricerca, assistenza ospedaliera, domiciliare e di migliorare il tempo libero dei piccoli pazienti e delle loro famiglie: tra queste, sarà presente anche Dynamo Camp.
Giunta alla sua tredicesima edizione, la Fabbrica del Sorriso, in onda sulle Reti Mediaset da domenica 13 a domenica 27 marzo, per la seconda volta nella sua storia proseguirà con una serie di eventi e iniziative per tutto il corso del 2016.
Per queste settimane, i volti più amati della tv, i maggiori programmi d’intrattenimento, d’informazione e i Tg delle tre Reti Mediaset, dedicheranno numerose finestre alla Fabbrica del Sorriso, con servizi sui progetti delle associazioni, approfondimenti, testimonianze e ricordando ai telespettatori i canali attraverso i quali poter effettuare le loro donazioni.
Anche le radio la cui raccolta pubblicitaria è curata dal Gruppo Mediaset, con le loro voci e programmi, saranno coinvolte nella campagna solidale.
Grazie a Mediafriends e un ringraziamento speciale va a Gerry Scotti, Federica Panicucci, Nadia Toffa e Pierluigi Pardo per la fattiva collaborazione alla campagna solidale di Fabbrica del Sorriso 2016.