Dynamo Off Camp: a tutta penisola…
“Siamo venuti in questa piazza per incontrare ancora una volta Dynamo Camp. Aprire la porta del truck e sentirsi a casa è stato bellissimo. Sul truck c’è quel senso di libertà proprio come al Camp, è stata la stessa cosa per noi e per i nostri bambini”.
Continua il tour di Dynamo Off Camp, che porta l’Outreach di Dynamo in numerose città italiane, in ospedali, case famiglia e a bordo del nostro truck. Il viaggio di Dynamo Off Camp è sostenuto per il quarto anno consecutivo da Fondazione Johnson&Johnson, partner strategico di Dynamo Camp nella concezione e realizzazione di progetti innovativi, che ci permette di portare programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi malati in tutta Italia, e in particolare nelle città di Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Trento. Sul truck i bambini arrivano spesso accompagnati dai genitori, che sono felici di ritrovare il progetto di Terapia Ricreativa anche nella loro città. I bambini che Dynamo incontra nelle tappe sono bambini che non ci avevano mai conosciuto e bambini e ragazzi che tornano a trovarci, felici di ritrovare Dynamo nella loro realtà.
In maggio il nostro staff ha fatto tappa a Napoli, e si prepara per la prossima tappa, in giugno, alla volta di Genova. Bambini e ragazzi potranno sperimentare attività di radio, teatro, musical, storytelling, circo e Studios.
Grazie a Fondazione Johnson&Johnson!