Dentro al dojo!
Grazie alla nostra ambasciatrice Valentina Pasini di Rosate che come negli scorsi anni ha coinvolto MAE Academy organizzando un evento speciale dedicandolo a Dynamo Camp, il DYNAMO MARTIAL DAY.
E’ una giornata di grande emozione e divertimento, nel 2017 alla quarta edizione, che raccoglie fondi per Dynamo Camp e contemporaneamente permette a tante persone, anche alle prime armi, di conoscere e di cimentarsi nelle arti marziali. Gli atleti della nazionale di arti marziali italiana e gli allievi ospiti della manifestazione si sono susseguiti nelle esibizioni di più discipline e sono stati a disposizione per far provare agli ospiti a cimentarsi dentro al dojo (è un termine giapponese che indica il luogo dove si svolgono gli allenamenti di arti marziali).
Grazie anche a Fabrizio Pagani, titolare della MAE Academy, istruttore e atleta, anima di questa iniziativa che con grande dedizione e impegno rinnova ogni anno la sua disponibilità per sostenere Dynamo Camp. Coniugare le passioni è una mossa vincente!