A Seveso torna la lotteria di beneficenza al Central Perk
Con il back to school, a Seveso è tornata la festa che sostiene le nostre attività offerte dal nostro Staff presso il Camp in Toscana e nei City Camp nelle maggiori città italiane.
Si tratta della serata solidale giunta alla quarta edizione, organizzata dal gruppo di Dynamici e ambasciatori storici presso il Central Perk.
Il locale è stato messo a disposizione dal proprietario Filippo, mentre parte del ricavato dell’aperitivo è stato destinato al sostegno delle nostre attività di Terapia Ricreativa. Ma l’apice della serata è coincisa con l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza. Oltre 100 articoli: fra pelletteria, abbigliamento, bigiotteria, ma anche buoni per experience di beauty e benessere, sport nella natura, ristorazione e viaggi.
L’idea dell’iniziativa è nata qualche anno fa durante una serata fra amici – Domenico, Rinaldo, Gianluca, Stefania, Franco e Davide – ma la realizzazione dell’evento è stato possibile grazie al sostegno di una grande rete di persone.
Il successo della lotteria benefica è stato possibile grazie al sostegno degli artigiani e degli imprenditori, che hanno donato come premi il frutto del proprio lavoro, ma anche grazie ai partecipanti che si sono messi in gioco con entusiasmo.
Racconta Franco, fra gli organizzatori dell’evento.
E per finire a tutto gas, i partecipanti hanno potuto sognare con un raduno di auto d’epoca e di Harley Davidson.
E mentre gli amici di Seveso stanno per mettersi al lavoro per l’edizione 2025, non ci resta dire loro GRAZIE per contribuire al Diritto di essere Felici.