<< Lavora con noi
Fondazione Dynamo Camp ETS
Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata sia presso il Camp in Toscana, che programmi on line e laboratori presso ospedali e associazioni di patologia.
DESCRIZIONE OPPORTUNITÀ
Fondazione Dynamo Camp ETS è alla ricerca di un/a Addetta/o all’Area Recruiting Bimbi e Famiglie.
La risorsa verrà inserita nel team esistente e lavorerà con le varie aree che si occupano di reclutamento volontari, staff, programmi e attività, direttori medici e area infermieristica oltre che con le aree della logistica e servizi.
COMPETENZE e CONOSCENZE RICHIESTE
- Capacità di mediazione nel trattare temi delicati in termini di patologie/privacy di persona o per telefono con famiglie, medici e referenti di associazioni;
- Buona predisposizione al lavoro d’ufficio e competenze nell’utilizzo del pc e del pacchetto office;
- Precisione e ordine nel gestire documenti e nel rispettare scadenze e time-line concordate;
- Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese per comunicazioni via email
- Ottima capacità di collaborare e lavorare in gruppo;
- Disponibilità a trasferte.
ULTERIORI QUALIFICHE VALUTATE POSITIVAMENTE
- Laurea in Servizi Sociali
- Laurea in Sc. Dell’Educazione – Psicologia
- Pregressa esperienza nei servizi di comunità, di assistenza alle persone e delle famiglie nella funzione di coordinatore.
Sarà considerato requisito preferenziale la vicinanza alla sede lavorativa per poter garantire la presenza in ufficio.
L’assunzione è a tempo determinato di 1 anno presso la nostra sede di Limestre (PT) con contratto full time a 38 ore settimanali.
Se interessati si chiede di inviare il CV accompagnato da una lettera di motivazione a Giulia Salteri (giulia.salteri@dynamocamp.org) entro e non oltre il 15/09/2024
Fondazione Dynamo Camp ETS è da sempre attenta a garantire nella propria attività e struttura un ambiente inclusivo e attento alle diversità. L’annuncio è rivolto anche ai candidati con disabilità ex art. 1 Legge 68/99.