Alfaparf Milano rinnova il suo impegno per Dynamo Camp nel 2024
Anche quest’anno è iniziata l’estate di Dynamo Camp, ma le attività e programmi di Terapia Ricreativa non vanno mai in vacanza!
Come durante l’anno, proseguono le vacanze di Terapia Ricreativa Dynamo® al Camp e le attività dei Dynamo Programs sul territorio nazionale. I City Camp estivi aprono le loro porte a Milano, Genova, Torino, Firenze, Roma, Termoli e Napoli.
Tutto è sempre gratuito per i bambini e per le loro famiglie! Grazie ai nostri donatori i programmi si ampliano e raggiungono sempre più beneficiari.
Tra le aziende che ci sostengono, Alfaparf Milano si è dimostrato un partner prezioso. Dal 2018 l’azienda italiana, leader nel settore della cura dei capelli e dell’hairstyling, sostiene la mission di Dynamo Camp e regala a 7 bambini e bambine una vacanza di Terapia Ricreativa.
Oltre al sostegno economico, Alfaparf Milano dona i suoi prodotti per varie attività come regali o raccolta fondi e rinnova l’impegno con il volontariato di competenza, regalando un’esperienza ancora più magica ai nostri ospiti.
“L’obiettivo di far conoscere sempre di più l’attività di Dynamo Camp e sostenere il diritto alla felicità di questi bambini e delle loro famiglie è ormai diventato un impegno consolidato per Alfaparf Milano” afferma Marco Bruco, Global General Manager Eurasia Alfaparf Milano “La nostra azienda si impegna ormai da anni in prima persona, ma devo ringraziare i nostri saloni, che con la loro costante adesione alle attività di promozione, contribuiscono a far conoscere a sempre più persone la splendida attività di Dynamo”
Un grande grazie ad Alfaparf Milano per la loro continua sensibilità e dedizione nel sostenere Dynamo Camp.