Premio Nebbia 2016: il divertimento è una cosa seria
Una serata all’insegna delle risate, della compagnia e della solidarietà…un mix unico e speciale interamente a sostegno di Dynamo Camp.
Il 16 maggio una platea piena di ospiti al Teatro Manzoni di Milano ha partecipato alla serata: il Premio Nebbia infatti è ormai un importante concorso di Cabaret che nel corso degli anni ha contribuito al successo di molti artisti che vediamo normalmente in tv, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Cabaret.
Per noi di Dynamo Camp il divertimento è una cosa molto seria…a Dynamo la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria, e ancora una volta ce lo hanno confermato i tanti comici che si sono avvicendati sul palco.
Alla fine il vincitore è stato Gianluca Olivieri, che è riuscito ad avere la meglio su altri comici comunque molto bravi. Durante la serata è stato assegnato anche un premio alla carriera a “I Legnanesi”, presenti in sala.
Una bellissima avventura, resa possibile dall’impegno degli amici del Rotary Club Milano Arco della Pace e Zonta Club of Milano Sant’Ambrogio, organizzatori della bellissima serata.