Turisti per una buona causa
Passeggiando per le strade di Milano sarà capitato a tutti di scorgere l’iconico bus a due piani in stile londinese Milan Open Tour.
Nonostante l’appeal britannico, Milan Open Tour ha sangue italiano, essendo nato quasi dieci anni fa dall’esperienza delle aziende STAV Autolinee e Air Pullman, con l’obiettivo di offrire soluzioni di trasporto con bus a due piani e servizi turistici per quei viaggiatori che desiderano esplorare la città in modo innovativo.
Da sempre sensibile alle tematiche sociali, per il quarto anno di fila, Milan Open Tour sostiene Dynamo Camp, attraverso “Love is on the Way, i bambini per i bambini”.
Alberto Cazzani, Consigliere delegato di STAV e Milan Open Tour afferma con emozione:
Il consolidato percorso di vicinanza con Dynamo, ci rende particolarmente felici ed entusiasti di poter dare sostegno ai bambini affetti da patologie gravi o croniche attraverso la nostra proposta di servizi per le scuole e per i turisti”
L’iniziativa di sostegno ormai ben consolidata, è tanto semplice quanto efficace: per ogni biglietto venduto al singolo Milan Open Tour devolve una donazione di € 0,50 alle attività di Terapia Ricreativa Dynamo® mentre per ogni biglietto venduto a gruppi classe che aderiscono al progetto “Uscite Didattiche” la donazione raddoppia a € 1. Ed è così che un tour sul bus di uno studente contribuisce a sostenere l’ospitalità a Dynamo Camp di un bambino con una patologia grave o cronica.
Grazie Milan Open Tour !
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!