Milano Marathon: in 407 per tornare ad essere bambini
Iniziamo subito il racconto con una testimonianza di chi la corsa l’ha vissuta in prima persona, chilometro dopo chilometro:
Grazie davvero di cuore a tutti voi, e a ciascuno in particolare, per avermi supportata in questa bellissima esperienza non solo sportiva ma di crescita personale, di amicizia e di condivisione. Credo che, ognuno di noi, con il suo contributo, abbia fatto la differenza, abbia messo un tassello importante per rendere il mondo in cui viviamo un posto migliore. Roberta, Ambasciatrice e runner alla Milano Marathon con Dynamo Camp.
Prima di iniziare questa avventura non avremmo mai pensato che correndo potessimo arrivare così lontano.
Non avremmo mai creduto che 407 runner con il nostro logo sulla maglia e Dynamo nel cuore avrebbero potuto percorrere insieme 4.219,5 km: 100 staffette che, se sommate, mostrano un percorso lungo quasi 4 volte l’Italia per portare al Camp 25 famiglie con bambini affetti da diverse patologie, per lo più neurologiche e sindromi rare, nella sessione del 23-25 settembre 2016.
Ci eravamo posti l’ambizioso obiettivo di raccogliere 30.000 euro. Insieme, come in una magia, ne abbiamo raccolti più di 50.000.
Un grazie speciale a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!