Il sostegno di Fondazione Caript per le attività Dynamo
Ancora una volta Fondazione Caript non ha fatto mancare il proprio sostegno a Dynamo Camp.
Grazie al suo generoso contributo è stato possibile avviare un nuovo progetto, volto alla realizzazione di una serie di attività di Terapia Ricreativa aperte sia a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche e con disabilità e sindrome di down, sia ad adulti con disabilità, sindrome di down o autistici.
Le attività si svolgono sia presso la struttura del Camp a San Marcello Piteglio (PT), che presso diverse strutture presenti nel territorio pistoiese (tra cui ad esempio Opera Santa Rita e Fondazione Raggio Verde) garantendo la partecipazione anche a coloro i quali avrebbero difficoltà a raggiungere il Camp.
Grazie a questa iniziativa, le attività sono rese accessibili ad un numero di partecipanti più ampio, offrendo a tutti la possibilità di partecipare e di godere di momenti di svago e di condivisione.
Grazie al prezioso supporto della Fondazione Caript, Dynamo Camp è in grado di offrire loro un’esperienza unica.
Grazie a questa iniziativa, i partecipanti possono godere sia di momenti di svago e divertimento, che momenti di armonia, sollievo e spensieratezza, con ricadute positive sul lungo periodo.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!