In corsa verso la pazza gioia per Dynamo Camp
Il team tutto al femminile delle pink4defender è sceso in pista per sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie di Dynamo Camp in occasione della Crazyrun.
Si tratta di una caccia al tesoro “su quattro ruote”, giunta alla nona edizione, che vede i 100 team affrontare una serie di prove sparse lungo il percorso di 500 km con 10 checkpoints.
Quattro ragazze inseguono la vittoria a bordo della Pink For Defender
Partendo dall’Isola d’Elba, ciascun team, ognuno vestito secondo un tema specifico (personaggi di serie TV, cartoni animati, Ghostbusters e tanti altri), è stato chiamato a decifrare una serie di enigmi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva fino al traguardo a Forte dei Marmi.
Fra icone della storia dell’automobile come la 500 Spiaggina e la super car del calibro di Ferrari, spicca la Land Rover rosa delle Pink For Defender che, col sostegno della Concessionaria Peragnoli, nei mesi precedenti hanno animato i loro social con la preparazione alla gara, donando 1 euro per ogni nuovo follower della loro pagina Instagram.
Come racconta Sandra, pilota della Pink For Defender:
Siamo onorate che la nostra esperienza fatta di spirito di squadra, amicizia e divertimento, in qualche modo connessa all’autenticità di Dynamo, abbia contribuito direttamente a regalare a bambini con patologie gravi o croniche un po’ di quella felicità, che rinnova la speranza e aiuta a ritrovare l’energia per affrontare le sfide a venire.
Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021
Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas